INFORMAZIONI GIOCO
di

La software house indipendente MystiveDev fissa la data di lancio di Mirror Forge con un video che mostra il lato più disturbante di questo survival horror ispirato a Silent Hill. Gli appassionati del genere possono provare in anteprima il titolo scaricando gratuitamente la Demo disponibile su Steam.

Mirror Forge invita i patiti di esperienze videoludiche horror a calarsi in una dimensione disturbante che manifesta a schermo le turbe psichiche del protagonista e l'inquietudine provata nel confrontarsi con i mostri scaturiti dalla sua immaginazione. Lo scopo dell'avventura è perciò quello di aiutare il personaggio principale a trovare una via di fuga dall'incubo ad occhi aperti in cui è piombato dopo un crollo emotivo e psicologico.

Sul fronte strettamente visivo, il progetto indie di Mirror Forge prova a sopperire alle limitazioni del comparto grafico con un level design claustrofobico, delle creature grottesche da cui sfuggire e un gioco di luci e ombre studiato per restituire all'utente l'angoscia provata dal protagonista, anche qui traendo ispirazione da opere come Silent Hill, Resident Evil o Alan Wake.

Il lancio di Mirror Forge è previsto per il 30 settembre di quest'anno in esclusiva su PC: in calce alla notizia trovate una galleria immagini con gli scenari e i mostri del titolo, oltre al link da cui è possibile scaricare la Demo su Steam.

Quanto è interessante?
3
Mirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror ForgeMirror Forge