Mirror's Edge: l'avventura parkour sta per tornare? EA smentisce - Aggiornata

Mirror's Edge: l'avventura parkour sta per tornare? EA smentisce
di

Attraverso i propri canali social ufficiali, i rappresentanti di EA Francia solleticano la curiosità dei propri follower condividendo un'immagine "misteriosa" che rimanda alla serie di Mirror's Edge.

La divisione transalpina di Electronic Arts ha invitato i frequentatori del proprio canale Twitter a riconoscere il gioco che si nasconde dietro i pixel di una scena che, seppur sgranata, non fa che riportare alla memoria le atmosfere e le attività svolte da Faith Connors nel reboot di Mirror's Edge Catalyst e nelle sfide affrontate nella distopica città sci-fi del capitolo originario.

L'iniziativa di EA Francia ha suscitato l'immediata reazione dei fan di lungo corso della serie e spinto molti appassionati a chiedersi se non possa preludere al ritorno di questo ormai storico adventure che trae spunto dalla disciplina del parkour per ricreare a schermo un'esperienza di gioco basata su animazioni estremamente fluide.

Nella speranza di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di Electronic Arts, e se questo tweet possa davvero anticipare l'annuncio di uno spin-off, di una remaster o di un titolo nuovo di zecca, vi ricordiamo che alla fine dello scorso anno sono emerse in rete delle scene di gioco inedite di Mirror's Edge 2, con spezzoni provenienti dal prototipo del sequel "originale" del primo capitolo della serie ideata da EA DICE.

Aggiornamento del 12 aprile, ore 18:30 - I curatori dei social di EA Francia hanno ripreso il tweet su Mirror's Edge condiviso nel fine settimana e precisato che "non si è trattato di un teaser. Se un giorno dovessimo lanciare degli indizi sullo sviluppo di Mirror's Edge lo capirete subito, non preoccupatevi!".

Quanto è interessante?
4