di

Il Red Bull Kumite London alla fine di una bellissima due giorni dedicata alla community dei beat ‘em up, ha incoronato Mister Crimson quale dominatore assoluto del torneo di Street Fighter V.

Dopo l’esclusiva presentazione del nuovo titolo degli Arc System Work, Guilty Gear Strive, il torneo è entrato nel vivo con il debutto dei campioni di Street Fighter V.

In particolare, sabato sera si è svolto un Team Tournament. Il Red Bull Kumite London ha riunito sedici tra i migliori combattenti di Street Fighter V al mondo. Alla fine, Mister Crimson è stato l’unico a esser incoronato campione sollevare il pesante trofeo.

La Grand Final ha visto Mister Crimson e iDom competere nel match più lungo della serata. Mister Crimson ha giocato la prima partita con grande aggressività, ma iDom ci ha messo poco a riportare la sfida in equilibrio, facendo capire a tutti gli appassionati che la finalissima sarebbe stata lunga e incerta.

In effetti dei nove match previsti, nove sono stati disputati, sino al 5 a 4 finale. Il Dhalsim di Mister Crimson, insomma, è risultato il migliore di tutti.

Dopo essersi vista portar via il Kumite nel 2019 (in favore del Giappone) ora la Francia può festeggiare. Il trofeo torna “in patria”.

Godetevi il video dello scontro finale tra questi due immensi campioni.

Quanto è interessante?
1