Esport

Mivano Simracing Everyeye trionfa nel campionato Sports Car Open di iRacing!

Mivano Simracing Everyeye trionfa nel campionato Sports Car Open di iRacing!
di

Il Mivano Simracing Team di Everyeye si è aggiudicato per la seconda volta consecutiva il campionato Sports Car Open 2020-2021 nella categoria Prototipi!

La vittoria di Mivano Rosso è maturata al termine del sesto appuntamento stagionale di una delle competizioni più prestigiose di iRacing, che si è disputato nel leggendario circuito di SPA-Francorchamps. Mivano Rosso ha terminato la gara al secondo posto conquistando 20 punti, più che sufficienti per conservare il vantaggio sul secondo team in classifica generale, il prestigioso Redline, dove militano piloti come Max Verstappen, Lando Norris ed Enzo Bonito, e aggiudicarsi il titolo.

Classifica Generale | Campionato Sports Car Open 2020-2021

  1. Mivano Simracing Rosso - 131 (CAMPIONE)
  2. Team Redline P - 102
  3. YAS HEAT - 74
  4. Mivano Simracing Bianco - 67
  5. Impulse Racing #56 - 64
  6. CoRe SimRacing - 60
  7. Race Clutch #15 - 52
  8. Puresims Esports 45
  9. VRS Satellite Racing SCO - 41
  10. SIMMSA Esports - 30

Mivano Rosso è sul tetto del mondo, ma non è ancora finita. Manca ancora una gara al termine del campionato, e il team Mivano Bianco, attualmente quarto in classifica generale, tenterà il tutto per tutto per conquistare la terza posizione nella classifica finale e condividere il podio con Mivano Rosso! Il settimo e ultimo appuntamento stagionale è previsto per il 3 aprile 2021 sull'autodromo Road America in Wisconsin.

Già he ci siamo, vi ricordiamo che Mivano Simracing Team Everyeye si è anche qualificato per il Campionato Italiano ACI ESport Prototipi 2021. La prima prova, alla quale prenderanno parte i nostri piloti Sacha Gorlé, Ludwig Ghidi ed Enzo Canta si svolgerà sull'asfalto digitale dello storico circuito di Silverstone il 16 marzo.

Quanto è interessante?
2
iRacingiRacingiRacingiRacingiRacingiRacingiRacingiRacingiRacingiRacingiRacing