Notizie

    MLB 15: The Show - Video Recensione

    5

    Video Recensione 13:51, 29 Aprile 2015

    MLB 15: The Show - Video Recensione

    MLB 15: The Show è ancora ben lungi dall’essere un titolo perfetto, o un capolavoro universalmente riconosciuto. E’ infatti ancora fortemente limitato da un approccio sin troppo ermetico e da una mancanza di attenzioni nella costruzione della "cornice", che se da una parte sposta il focus sul gameplay, dall’altra non riesce a riprodurre spettacolarità e dinamismo dello sport che rappresenta. Tra luci ed ombre, però, è innegabile come da anni oramai quella di Sony San Diego sia una delle simulazioni sportive più apprezzate ed apprezzabili. La scalabilità del gameplay, la varietà di situazioni e -ancor più importante- la fedeltà maniacale per la disciplina rendono MLB 15: The Show un titolo fantastico.

    MLB 15 The Show, il primo gameplay verrà mostrato tra pochi giorni
    notizia 15:22, 31 Gennaio 2015

    MLB 15 The Show, il primo gameplay verrà mostrato tra pochi giorni

    In un post pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale, Sony ha riportato l'attenzione su MLB 15 The Show, videogame con licenza ufficiale Major League Basketball in uscita questa primavera. Oltre ad elencare le diverse migliorie grafiche e tecniche che il titolo vanterà rispetto ai precedenti, la compagnia ha affermato che il gameplay del gioco verrà mostrato per la prima volta in diretta tramite Twitch giovedì 5 febbraio.

    MLB 15 The Show, data di uscita annunciata
    notizia 09:38, 8 Dicembre 2014

    MLB 15 The Show, data di uscita annunciata

    Durante l'evento PlayStation Experience, Sony San Diego ha annunciato ufficialmente MLB 15 The Show, nuovo gioco con licenza ufficiale della Major Leage Baseball.

    MLB 15 The Show, trailer di debutto
    trailer 19:40, 6 Dicembre 2014

    MLB 15 The Show, trailer di debutto

    Sony San Diego ha mostrato durante la PlayStation Experience 2014 il primo trailer di MLB 15 The Show, nuovo videogioco sportivo con licenza ufficiale della Major League Baseball.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 15 The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.