INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 11.16, 31 Dicembre 2009

    Venduto un oggetto a 330'000 $ all'interno di un MMORpg

    Cosa potreste comprare con 330'000 $? Probabilmente potreste mettere su casa.Ma se il vostro stabile fosse un ammasso di poligoni su un server,paghereste ancora questa cifra? Buzz Erik Lightyear, uno dei maggiori giocatori di Entropia Online non si è lasciato scappare l'offerta di acquistare per tale cifra la stazione spaziale " "Crystal Palace".Suona decisamente da pazzi una cosa del genere, ma tenendo conto che il luogo è utile al gioco per la vendita di oggetti tramite micro-transazioni, e che una parte delle vendite andrà nelle tasche di Buzz, la cosa può essere vista come un investimento "folle" a lungo termine.

    notizia 10.16, 19 Dicembre 2009

    Sony Online abilità gratuitamente le features Premium di Station Players

    Sony Online Entertainment (SOE) ha annunciato che dal 17 Dicembre 2009, SOE non richiederà più un contributo monetario per accedere alle caratteristiche Premiun di Station Players presenti in EverQuest®, EverQuest® II e Vanguard: Saga of Heroes™. L'accesso alle features Premium di Station Players features sarà da ora incluso senza nessun costo aggiuntivo per tutti i sottoscriventi attivi.I siti Station Players saranno aggiornati con nuove immagini, una navigazione miglirata e alcune nuove features richeste dai giocatori, come una nuova chat intergrata e pagine profilo migliorate. E per la prima volta, gli urnti potranno accedere alla nuovo catalogo Station CashTM Marketplace per acquistare i nuovi oggetti in-game.

    notizia 13:39, 27 Dicembre 2006

    Un 2007 di MMO per i bambini più sfortunati.

    A Natale si sà, siamo tutti più buoni.Proprio per questo MMO Portal è orgogliosa di presentare il proprio calendario dedicato ai MMO per il 2007, il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza al St.Jude Children's Research Hospital, centro per la ricerca sulle malattie infantili.Dodici mesi di artwork originali dai più famosi MMOs presenti sul mercato e alcuni dei giochi a venire, uno per mese, con tanto di firme degli sviluppatori.I giochi presenti sul calendario:

    notizia 12:21, 13 Dicembre 2005

    MMORpg gratis su Game & Game

    KIPA (Korea IT Industry Promotion Agency) ha aperto un nuovo sito (in inglese) chiamato Game & Game, nel quale sono disponibili 17 giochi online gratis, tra i quali sono presenti anche famosi MMORpg come Silkroad Online e Flyff.