Mobius Final Fantasy è disponibile in occidente

Mobius Final Fantasy
Trailer: Android Games
di

A più di un anno di distanza dalla sua uscita in Giappone nel giugno 2015, Mobius Final Fantasy giunge anche in occidente su iOS e Android. La formula del gioco è quella del free to play, richiede l'accesso al server per essere giocato e non mancano le micro transazioni.

Una parola, "mobile", che non deve far pensare male, dato l'alto valore della produzione che sta dietro all'RPG targato Square Enix. Oltre ad una grafica ad alta definizione che punta a raggiungere i limiti offerti dai dispositivi mobile, il team di sviluppo vanta personalità del calibro di Yoshinori Kitase - produttore - e lo sceneggiatore Kazushige Nojima, noti per il loro lavoro sul celebre "Final Fantasy VII" oltre che sul titolo di prossima uscita "Final Fantasy VII Remake"

Nel gioco, acclamato dalla critica giapponese e vincitore del premio "Best of 2015" sull'App Store, i giocatori potranno godere di una ricca e profonda personalizzazione del proprio personaggio e partecipare ad eventi. Grazie ad una promozione che durerà fino al 31 agosto, Square Enix regalerà degli oggetti speciali in-game. Tali comprendono la spada di Tidus in Final Fantasy X, Fraternity, una carta del personaggio di Yuna, Ability Tickets, Summon Tickets e molto altro ancora. Oltre ai sopracitati premi, chiunque accederà al gioco quotidianamente fino al 12 agosto ne riceverà di ulteriori; come Bronze Openers, Ability Tickets ed Elisir.

Mobius Final Fantasy può essere scaricato da Apple App Store e Google Play Store.

Apple App Store
Google Play Store