GamesCom

Modalità Campagna di Gears 5: anteprima mondiale alla Gamescom 2019!

Modalità Campagna di Gears 5: anteprima mondiale alla Gamescom 2019!
di

L'edizione 2019 della Gamescom di Colonia si prepara a regalare al pubblico grandi novità su alcuni dei giochi in uscita più attesi dall'intera community videoludica!

Oggi, dopo la conferma che anche Death Stranding sarà presente alla cerimonia di apertura della Gamescom, Geoff Keighley ci da notizia di un nuovo tassello del programma dell'evento. Come potete infatti verificare direttamente in calce a questa news, il conduttore della Opening Night Live ha ufficialmente annunciato la presenza di Gears 5 allo show. Ma non solo: lo storico volto dei The Game Awards ha reso noto che per l'occasione, il team di The Coalition mostrerà in anteprima mondiale la Modalità Campagna del nuovo capitolo della serie Gears of War. All'atteso evento sarà inoltre presente il noto Rod Fergusson, in rappresentanza della software house attualmente al lavoro su Gears 5. Siete felici di questa notizia?

Vi ricordiamo che l'appuntamento con l'Opening Night Live della Gamescom 2019 è fissato per la sera di lunedì 19 agosto, alle ore 20:00 del fuso orario italiano. Molte novità sono attese per l'evento condotto da Keighley, che ospiterà al suo interno annunci da più di quindici publisher. In attesa di scoprire che cosa ci riserverà la Modalità Campagna di Gears 5, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare il nostro provato del multiplayer competitivo di Gears 5, a cura di Francesco Fossetti.

Quanto è interessante?
9