Modalità e contenuti bonus disponibili per Dishonored 2 e La Morte dell'Esterno

Modalità e contenuti bonus disponibili per Dishonored 2 e La Morte dell'Esterno
di

A sorpresa, Bethesda ed Arkane Studios hanno annunciato di aver reso disponibile due modalità e diversi contenuti bonus per Dishonored 2 e Dishonored: La Morte dell'Esterno.

Per ottenere a questi nuovi contenuti è sufficiente accedere con il proprio account Bethesda.net dal menu principale dei due titoli. Se non siete ancora registrati, potete rimediare facilmente dirigendovi a questo indirizzo. In entrambi i giochi sono state introdotte le seguenti modalità:

  • Missione+: permette di affrontare qualsiasi missione della campagna già completata con la possibilità di utilizzare senza alcuna limitazione tutti i poteri e le armi;
  • Bianco e nero: permette di vivere il gioco attraverso un nuovo stile visivo. L'intero mondo di gioco appare in bianco e nero, con l'unica eccezione del sangue, che continua a mantenere il suo colore rosso donando al tutto un look suggestivo e malinconico (guarda immagine in calce). Questa modalità e i colori originali possono essere alternati in qualsiasi momento dal menu di gioco.

Oltre alle due modalità descritte poc'anzi, i giocatori di Dishonored 2 che accedono con l’account Bethesda.net possono sbloccare anche il pacchetto Assassino imperiale, riservato in origine a coloro che hanno effettuato il preordine. Al suo interno sono inclusi:

  • Amuleto d'osso "Fortuna del Duellante"
  • Amuleto d'osso "Favore dell'Oblio"
  • Antica chitarra serkoniana (oggetto di gioco) con cui Corvo ed Emily possono interagire
  • Libro di gioco: Addio, Karnaca: Saluto del musicista
  • 500 monete bonus

Raggiunta la Dreadful Wale, tutti gli oggetti bonus saranno collocati nella cabina, pronti per essere provati. L'iniziativa è attiva su tutte le piattaforme di gioco, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
7
Modalità e contenuti bonus disponibili per Dishonored 2 e La Morte dell'Esterno