di

Le fucine digitali di FuRyu e NIS America sfornano la suggestiva sequenza introduttiva di Monark, la nuova avventura ruolistica realizzata dal collettivo di designer proveniente dal team di sviluppo di Shin Megami Tensei.

L'Opening Movie di Monark ci porta idealmente all'ombra della Shin Mikado Academy per immergerci nelle atmosfere da vivere nell'Otherworld, la dimensione parallela da esplorare per fronteggiare la minaccia della misteriosa Nebbia che avvolge il complesso e minaccia di assorbire le anime degli studenti.

Combattendo gli abomini che infestano questa dimensione parallela, il nostro compito sarà quello di diradare la Nebbia attraverso l'evoluzione delle abilità del nostro alter-ego: il sistema deputato alla progressione dei poteri sarà l'Authority of Vanity, una funzionalità basata sul superamento di vari test psicologici pensati per aumentare l'Ego del nostro personaggi e, con esse, le probabilità di vittoria contro i mostri dell'Otherworld.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo all'ultimo video di Monark e vi ricordiamo che il GDR di FuRyu è atteso in uscita in Europa e Nord America nei primi mesi del 2022 su PC, PlayStation 5, PS4 e Nintendo Switch. Sulle pagine di Everyeye trovate anche le prime immagini di Monark.

Quanto è interessante?
2