Mondiali Russia 2018: Brasile vs Costa Rica del 22 giugno, il pronostico con FIFA 18!

FIFA 18 World Cup: Pronostico Brasile vs Costa Rica
Gameplay: Multipiattaforma
di

Alle ore 14:00 di oggi 22 giugno si terrà la partita Brasile-Costa Rica, valida per la fase a gironi dei Mondiali di Russia 2018. Chi vincerà? Abbiamo provato a simulare il match in FIFA 18 World Cup Russia 2018, l'espansione gratuita lanciata da EA Sports poche settimane fa. Ecco com'è andata a finire!

Con la partita Argentina-Croazia ci siamo andati molto vicini! Avevamo pronosticato la vittoria della compagine croata per 2-0, e invece di reti sono riusciti a farne addirittura 3, portando l'Argentina ad un passo dall'eliminazione.

Quest'oggi al Brasile di Adenor Leonardo Bacchi, che come i cugini argentini ha ancora tanto da dimostrare, dovrà vedersela con il Costa Rica. La nazionale verdeoro, dopo il pareggio ottenuto con la Svizzera, deve necessariamente vincere per mettere una serie ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale. Intanto, noi abbiamo provato a simulare la partita in FIFA 18 World Cup Russia 2018. Il risultato? Guardate voi stessi nel video che abbiamo allegato in apertura di notizia!

Chi vincerà i Mondiali di Russia 2018?
Secondo la simulazione effettuata da Electronic Arts sarà la Francia a vincere i Mondiali di Calcio 2018, battendo la Germania 4-3 ai rigori, dopo una partita terminata 1-1 al termine dei supplementari. Andrà veramente così? Lo scopriremo il 15 luglio, giorno della finalissima dei Mondiali Russia 2018.

Quanto è interessante?
4