Mondiali Russia 2018: chi vincerà tra Argentina e Nigeria? Il risultato del pronostico con FIFA 18!

di

La fase a gironi dei Mondiali di Russia 2018 si avvia verso la conclusione. Oggi è il turno di Nigeria contro Argentina: chi vincerà? Abbiamo provato a simulare la partita con FIFA 18, ecco il risultato finale!

La squadra di Leo Messi non ha certo brillato nelle prime partite dell’evento, ed ora è a caccia di una vittoria per riaccendere le speranze di qualificarsi agli ottavi. Chi sarà il vincitore? Abbiamo provato a scoprirlo simulando il match all’interno di FIFA 18 World Cup, l’espansione gratuita che EA ha dedicato ai Mondiali.

L’incontro si svolgerà martedì 26 giugno alle 20:00 allo Stadio di San Pietroburgo: per l’Argentina si tratta assolutamente dell’ultima chance di qualificazione, anche se la vittoria non garantirebbe comunque il sicuro passaggio di turno. Resta infatti da giocare anche Islanda-Croazia, e l’Albiceleste dovrebbe sperare, insomma, in una sconfitta degli islandesi. Diverso il discorso per la Nigeria che, in caso di trionfo, passerebbe senza subbio agli ottavi.

Nella partita simulata con FIFA 18, il risultato finale ha visto un pareggio per 0-0 tra le due Nazionali: qualora il pronostico sui campi di EA Sports dovesse rivelarsi veritiero, per la squadra di Messi sarebbe ora di fare i bagagli. Come sempre, in cima alla notizia vi proponiamo il video integrale del match ricreato all’interno del DLC e disputato dall’intelligenza artificiale. Secondo voi chi vincerà al termine della partita? E – soprattutto – chi agguanterà la Coppa del Mondo?

Quanto è interessante?
4