Mondiali Russia 2018: come finirà Corea del Sud contro Germania? Il pronostico con FIFA 18

di

La fase a gironi del Mondiale di Russia 2018 si avvia verso la conclusione. I primi verdetti sono già stati emessi ed oggi mercoledì 27 giugno scopriremo quali squadre riusciranno a spuntarla nel Gruppo F.

Alle ore 16:00 si svolgerà il match tra Corea del Sud e Germania. Il destino tedeschi è ancora in bilico: dipenderà in larga parte anche dal risultato di Messico-Svezia, ma intanto dovranno fare di tutto per battere la squadra sudcoreana, che si trova già con un piede fuori dal mondiale. Come finirà? Abbiamo provato a simulare il risultato nel DLC gratuito di FIFA 18, World Cup Russia 2018. Potete vedere la partita integrale, giocata dall'intelligenza artificiale, nel video allegato in apertura di notizia. Buona visione!

Cosa ne pensate del risultato? Secondo voi è plausibile? Nella simulazione condotta da EA Sports, che ha interessato l'intero torneo dalla fase a gironi alla finalissima di Mosca, a vincere la Coppa del Mondo è stata la Francia sconfiggendo ai calci di rigore proprio la Germania, che nella realtà sta lottando per qualificarsi.

Quanto è interessante?
4