Mondiali Russia 2018 e FIFA 19 in compagnia de Il Green (Replica 04 luglio)

di

Mercoledì 4 luglio Il Green è tornato sul canale Twitch di Everyeye.it con una nuova diretta incentrata su Mondiali Russia 2018 e FIFA 19, una buona occasione per assistere a una Road to Glory in FIFA 18 e parlare del nuovo esponente della serie calcistica Electronic Arts.

Nella prima diretta di una serie che andrà avanti fino a metà luglio, Il Green ha giocato con l'espansione FIFA World Cup incentrata sui Mondiali di Russia con l'obiettivo di portare la squadra alla vittoria della massima competizione calcistica, inoltre spazio anche a FIFA 19...

Il nuovo gioco di calcio EA Sports arriverà nei negozi solamente a fine settembre ma Il Green ne ha approfittato per fare il punto della situazione sulle novità annunciate e su quello che possiamo aspettarci. Vedremo davvero Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus?

In apertura trovate la replica della trasmissione andata in onda mercoledì 4 luglio sul canale Twitch di Everyeye.it, vi invitiamo a iscrivervi per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio della diretta, la registrazione inoltre è indispensabile per poter interagire in chat con Il Green e la community durante la trasmissione.