Mondiali Russia 2018: Francia vs Perù del 21 giugno simulata con FIFA 18: chi vincerà?

FIFA Mondiali 2018: Francia vs Perù, chi vincerà?
Gameplay: Multipiattaforma
di

Chi si aggiudicherà la partita Francia vs Perù dei Mondiali di Russia 2018 in programma giovedì 21 giugno alle 17:00? Abbiamo simulato il match con il gioco di calcio targato Electronic Arts, ecco il risultato!

Dopo avervi proposto la simulazione di EA Sports effettuata con FIFA 18 per eleggere la squadra vincitrice dei Mondiali di Russia 2018 (la Francia, impostasi sulla Germania ai rigori), abbiamo deciso di simulare a nostra volta i risultati delle partite del giorno, così da tentare un pronostico sui vari match della competizione.

In questo caso abbiamo simulato la partita in programma per le 17:00 di oggi: stiamo parlando di Francia vs Perù, con i transalpini favoriti sui sudamericani, forti della vittoria maturata nell'incontro precedente. Dall'altro lato, il Perù viene dalla sconfitta contro la Danimarca, con la necessità di portare a casa almeno un punto per continuare a sperare nella qualificazione al turno successivo.

Come potete vedere nel filmato proposto in cima alla notizia, abbiamo simulato l'incontro su FIFA 18, mettendo in campo le probabili formazioni delle due squadre. Il risultato? Una partita inchiodata sullo 0-0 dall'inizio alla fine, con un sostanziale equilibrio da una parte e dall'altra. Cosa ne pensate dell'esito finale? Rispecchierà l'esito finale del match in programma alle 17 di oggi?

Quanto è interessante?
5