Mondiali Russia 2018: Inghilterra-Panama del 24 giugno, il nostro pronostico con FIFA 18!

di

Anche con Germania-Svezia ci siamo andati incredibilmente vicini! Quest'oggi invece abbiamo provato a simulare in FIFA 18: World Cup Russia 2018 la partita tra Inghilterra e Panama. Scoprite come è andata a finire!

L'Inghilterra, che viene da una vittoria ai danni della Tunisia, è senza dubbio la favorita del match. Il divario tecnico tra le due squadre è consistente e, non a caso, nella nostra simulazione è stata proprio la compagine inglese a dominare la partita e a spuntarla per 3 reti a 1. Jordan Henderson, Jesse Lingard e Harry Kane hanno affondato la squadra centroamericana, che ha reagito solo dopo il 90°, in pieno tempo di recupero, con Anibal Godoy. Potete vedere l'intera partita e tutti i gol del filmato in apertura di notizia, buona visione!

Secondo voi il risultato è plausibile? Fateci sapere i vostri pronostici! La verità la scopriremo tra poche ore: Inghilterra e Panama si sfideranno alle ore 14:00 di oggi 24 giugno allo stadio di Nižnij Novgorod. Nei giorni scorsi EA Sports ha provato a simulare l'intero Mondiale di Russia 2018, dai gironi alla finalissima di Mosca che si terrà il 15 luglio: alla fine a divenire Campione del Mondo è stata la Francia, che ha battuto la Germania dopo una partita decisa per 4-3 ai calci di rigore!

Quanto è interessante?
5