INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Esiste il videogioco di Monopoly, il famoso gioco da tavolo?
    notizia 14:13, 28 Dicembre 2020

    Esiste il videogioco di Monopoly, il famoso gioco da tavolo?

    Il gioco da tavolo di Monopoly è uno dei più famosi e diffusi di sempre, tanto che dal giorno della sua prima pubblicazione, avvenuta nel lontanissimo 1935, ha ricevuto una lunghissima serie di riedizioni e varianti che lo hanno progressivamente modificato e ammodernato, permettendogli di raggiungere milioni di appassionati.

    Ubisoft annuncia Monopoly per Nintendo Switch

    1

    trailer 09:09, 13 Aprile 2017

    Ubisoft annuncia Monopoly per Nintendo Switch

    Ubisoft continua a supportare Nintendo Switch e dopo Just Dance 2017, Steep e Rayman Legends Definitive Edition, il publisher francese ha annunciato l'arrivo di Monopoly, versione digitale del popolare gioco da tavolo.

    notizia 12.52, 21 Novembre 2009

    Monopoly sbarca su iPhone

    Il classico gioco da tavolo Monopoly si appresta a spopolare anche su iPhone grazie ad un nuovo gioco disponibile da ieri su AppStore al prezzo di 2,39 Euro (anche in versione italiana). Il gioco presenta una grafica interamente in 3D, 3 livelli di difficoltà e multiplayer locale a due giocatori tramite Bluetooth o Wi-Fi.Attenzione, non si tratta di Monopoly Here & Now: The World Edition uscito un anno fa e sviluppato dalla EA, che tra l'altro non è mai approdato sul nostro AppStore, ma di un gioco tutto nuovo dedicato a questo fortunato gioco da tavolo.

    notizia 12.20, 29 Settembre 2008

    Prime immagini per Monopoly di EA

    Electronic Arts ha rilasciato le prime immagini di Monopoly, titolo ispirato al celebre gioco di Hasbro Monopoly Here & Now : The World Edition e previsto su piattaforme Playstation 2, Xbox 360 e Nintendo Wii. In attesa di conoscere la data di rilascio europea, segnaliamo che il titolo raggiungerà il suolo americano il prossimo 20 ottobre.

    notizia 21.25, 23 Aprile 2008

    Il Monopoly sbarca su console

    Electronic Arts ha annunciato l'arrivo su Nintendo Wii, PlayStation 2 e Xbox 360, di Monopoly, titolo ispirato al celebre gioco di Hasbro Monopoly Here & Now : The World Edition e il suo rilascio è previsto per l'autunno. Segnaliamo che il gioco permetterà di giocare fino a quattro giocatori simultaneamente. Restiamo in attesa delle prime immagini ufficiali e della data di rilascio.