Monster Hunter World: Kulve Taroth arcitemprata arriva su Steam il 19 aprile

Monster Hunter World: Kulve Taroth arcitemprata arriva su Steam il 19 aprile
di

Ad un giorno esatto dal debutto dello Xeno'jiiva arcitemprato, Capcom ha pre-annunciato l'arrivo di un altro potente drago anziano nel Nuovo Mondo di Monster Hunter World per PC. Stiamo parlando della Kulve Taroth arcitemprata, che potrà essere affrontata dai cacciatori dalle ore 01:00 del 19 aprile alle 00:59 del 17 maggio.

Sapete ormai molto bene come funziona: per partecipare a questa missione evento da 9 stelle denominata "La furia di El Dorado" ed ambientata nelle Caverne di El Dorado, sarà richiesto un Grado Cacciatore (GC) pari a 16 oppure superiore. Se riuscirete a recidere le corna del drago anziano e a respingerlo, verrete ricompensati con il set di armatura Kulve Taroth γ e l'Arma incandescente. Completando determinati obiettivi, inoltre, avrete la possibilità di ottenere nuove armi arcobaleno, più potenti di quelle dorate.

Avete quasi due settimane di tempo per prepararvi a quest'ardua lotta. Nel frattempo, potete distrarvi tentando di sconfiggere un altro osso duro, lo Xeno'jiiva arcitemprato. Monster Hunter World, intanto, ha trionfato ai Famitsu Game Awards 2018, dove è stato eletto gioco dell'anno assieme a Super Smah Bros. Ultimate. Su PC si è recentemente aggiornato dando il benvenuto al Pacchetto Texture HD opzionale e alla nuova impostazione per l'antialiasing TAA+FXAA.