Monster Boy e il Regno Maledetto: Demo in arrivo a Marzo su Nintendo Switch

Monster Boy e il Regno Maledetto: Demo in arrivo a Marzo su Nintendo Switch
di

Il coloratissimo Platform 2D Monster Boy e Il Regno Maledetto ha fatto il proprio esordio sul mercato videoludico nel corso del mese di novembre 2018, approdando su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

In seguito alla pubblicazione, il Gioco è stato accolto positivamente dalla critica videoludica e dal pubblico, ma ha avuto particolarmente successo sulla console ibrida della Casa di Kyoto. Nel Gennaio 2019, infatti, il Publisher FDG Entertainment condivideva con il pubblico alcuni interessanti dati di vendita, con i quali rivelava che, su Nintendo Switch, Monster Boy e Il Regno Maledetto aveva venduto un numero di copie ben otto volte superiore rispetto alle altre piattaforme di pubblicazione del Platform.

Non sorprende quindi forse il recente annuncio da parte della stessa FDG Entertainment di voler rendere disponibile sull'ammiraglia della Grande N una Demo del Gioco. A comunicarlo è lo stesso Publisher tramite il proprio account Twitter. Come potete verificare in calce a questa news, un cinguettio rende infatti noto che una Demo di Monster Boy e il Regno Maledetto sarà resa disponibile su Nintendo Switch più avanti nel corso del mese di Marzo. Ad ora non è diffusa una data specifica, ma il Tweet rende noto che non questa sarà possibile provare gratuitamente il primo capitolo del Gioco. I salvataggi relativi alla Demo potranno inoltre essere trasferiti nella versione completa di Monster Boy e il Regno Maledetto.

Quanto è interessante?
4