di

I ragazzi della software house italiana di Milestone festeggiano l'uscita di Monster Energy Supercross 3 su PC e console confezionando il trailer di lancio del loro nuovo racing game simulativo.

Disponibile da oggi, martedì 4 febbraio su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia, Supercross 3 promette di evolvere le formule ludiche del capitolo precedente con una generosa iniezione di contenuti originali che spazieranno dall'introduzione della cooperativa nel Compount di Test all'adozione di un motore fisico completamente nuovo, come possiamo intuire ammirando le scene di gameplay immortalate nel trailer di lancio.

Al videogioco ufficiale del campionato mondiale di Supercross 2019, inoltre, non poteva di certo mancare una profonda Carriera intrecciata a un elaborato sistema per la creazione e la personalizzazione del proprio pilota.

Nel ventaglio di opzioni a disposizione degli appassionati del genere trova spazio anche un modulo multiplayer potenziato dalla presenza dei server dedicati, una funzionalità richiesta dalla community assieme alla riformulazione degli strumenti legati all'editor di tracciati. Per ogni approfondimento o giudizio ulteriore sull'ultima fatica motoristica di Milestone, vi rimandiamo alla nostra recensione di Monster Energy Supercross 3.

Quanto è interessante?
2