Monster Finder, il primo gioco DSi-Only in nuovi dettagli

INFORMAZIONI GIOCO
di

Aplha Unit ha svelato oggi nuovi dettagli riguardanti Monster Finder, il primo gioco sviluppato esclusivamente per Nintendo DSi.

Il gioco è ambientato nella isola di Oscura, uno strano luogo non presente nelle mappe geografiche e che sembra appartenere ad un'altra dimensione.
L'isola sembra deserta, ma alcuni ricercatori hanno trovato la presenta di una città. Una squadra sarà mandata a scoprire i misteri dell'isola e noi impersonificheremo Takeru, il personaggio principale del gioco. Altri due membri ci affiancheranno: Yuka e Misa.
La caratteristica principale del gioco sarà l'utilizzo della fotocamera Nintendo DSi durante il gioco. Fotografando un oggetto, il gioco ne riconoscerà le sembianze e genererà un mostro sullo schermo.
Noi potremo catturarlo ed utilizzarlo poi durante le battaglie, con 3 mostri da utilizzare durante gli scontri ed altri 3 messi in riserva. Fino a 150 mostri diversi sono presenti nel gioco e sarà presente una modalità a due giocatori.
Apha-Unit ha inoltre aperto il sito ufficiale del gioco, che sarà disponibile in Giappone a partire dal mese di Dicembre.