Monster Hunter 3, Capcom rivela i contenuti aggiuntivi post-lancio

di

Capcom annuncia oggi che supporterà Monster Hunter 3 con una sere di eventi e quest che estenderanno l'esperienza di gioco, offrendo nuovi mostri e premi ottenibili solo con queste missioni esclusive. Il completamento di queste missioni online permetteranno ai giocatori di potenziare le proprie armi e armature con oggetti rari e utilizzarli sia nella modalità single player che multiplayer.

A cadenza periodica, le event quests saranno disponibili più volte, dando al giocatore un numero elevato di oppotunita per completarle. L'elenco delle event quests sarà aggironato ogni primo venerdì del mese sul sito www.capcom-unity.com.

Event Quests
Fino a 4 giocatori potranno completare la quest online. La Event Quests offrirà una varietà di sfide differenti con mostri di vario tipo e livello. Gli aspiranti cacciatori dovranno raggiungere il giusto ranking per partecipare a queste quest. Armi speciali, incluse le tre create dagli utenti della comunity Capcom, saranno disponibili come premi delle Event Quests.

Gigantic Monster Quests
Gigantic Monster Quests, è una peculiare event quest, della durata di un solo giorno. Queste missioni metteranno il giocatore di fronte al gigantesco e raro mostro Jhen Mohran, in un combattimento sulle navi che solcano il deserto.

Arena Quests

Le Arena Quests metteranno due giocatori contro mostri solitari in varie Arene. I Cacciatori dovranno collaborare per abbattere più mostri possibili o entro un limite di tempo.

Monster Hunter 3 sarà disponibile dal 23 Aprile 2010 per Nintendo Wii.