Monster Hunter 4 Ultimate: Nintendo annuncia la partenza del torneo nazionale

di

Nintendo, in collaborazione con Opengames, catena italiana di negozi distribuita su tutto il territorio nazionale, è lieta di invitare tutti gli appassionati di Monster Hunter a partecipare a Monster Hunter 4 The Ultimate Hunt, il primo torneo nazionale che decreterà i migliori cacciatori italiani!

Dal 14 novembre al 13 dicembre, presso alcuni selezionati store Opengames di Italia, i giocatori potranno divertirsi in cacce di gruppo, condividendo la propria passione con altri hunter entusiasti, e permetterà ai più competitivi di cimentarsi in un Time Attack: ogni cacciatore interessato potrà mettersi alla prova in una caccia solitaria per cercare di ottenere il tempo migliore. Al termine di ogni tappa il cacciatore più abile verrà nominato vincitore, aggiudicandosi un posto all’evento finale. Il 20 dicembre presso il Videogames Party Home di Viale Monte Nero 78 a Milano, i finalisti delle varie tappe si affronteranno in un ultima caccia che decreterà il più forte di tutti e verrà trasmessa in streaming. In palio tanti premi in ogni tappa e, per i vincitori finali, console New Nintendo 3DS, videogiochi, cover per console, e action figure super esclusive! Iscriversi è semplice: basterà presentarsi mezz'ora prima dell'inizio del torneo, quindi entro le ore 15.00 del giorno stesso, per iscrizione in loco.

Monster Hunter 4 Ultimate è uno dei giochi più famosi e apprezzati di casa Nintendo. Migliaia di giocatori si uniscono nell’affascinante opportunità data dal gioco di confrontarsi con animali e incredibili mostri via via sempre più grandi e pericolosi. Apprezzato da critici e giocatori, Monster Hunter vi permetterà di sentirvi dei veri e propri cacciatori di creature pericolosissime, premiando la vostra abilità e permettendovi di giocare da soli o con gli amici. Unitevi alla comunità mondiale di cacciatori, impugnate le vostre armi, e combattete!

Gli eventi si svolgeranno negli store Opengames indicati di seguito, sempre alle ore 15.30:

  • 14 Novembre 2015 – Opengames Bergamo - Via Pinamonte da Brembate, 24
  • 21 Novembre 2015 – Opengames Firenze - Viale Manfredo Fanti 1D/R
  • 22 Novembre 2015 – Opengames Monterotondo (RM) - C.C. Monterotondo - Via Bruno Buozzi 35 ang. Via Nomentana
  • 28 Novembre 2015 – Opengames Corciano (PG) - Centro Commerciale Quasar Village - via Aldo Capitini, 8
  • 29 Novembre 2015 – Opengames Arezzo - Centro Comm.le Al Magnifico - via Setteponti, 40
  • 05 Dicembre 2015 – Opengames Torino - c/o Centro Commerciale Area 12 Juventus Stadium - via Altessano, 141
  • 06 Dicembre 2015 – Opengames Belpasso - Centro Commerciale Etnapolis - contrada Valcorrente
  • 13 Dicembre 2015 – Opengames Chiavari - Via Roma 23R/24R
  • 20 Dicembre 2015 – FINALE DEL TORNEO - Videogames Party Home – Viale Monte Nero 78, Milano

Tutte le informazioni, le foto degli eventi e le classifiche su www.nintendo.it/theultimatehunt