Monster Hunter Digital Event annunciato per il 27 aprile: cosa vedremo?

Monster Hunter Digital Event annunciato per il 27 aprile: cosa vedremo?
di

Capcom ha annunciato un nuovo evento digitale di Monster Hunter in programma per martedì 27 aprile alle 16:00 (ora italiana), in questa occasione la compagnia toglierà i veli all'aggiornamento 2.0 permettendoci di dare uno sguardo alle novità in arrivo.

Il primo grande aggiornamento gratuito di Monster Hunter Rise introdurrà creature come Chameleos e Apex Rathalos, oltre a tanti altri contenuti che verranno svelati nella trasmissione in onda martedì prossimo. Durante lo show ci sarà spazio inoltre anche per Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, sequel del gioco omonimo uscito su Nintendo 3DS e in arrivo a luglio su PC e Nintendo Switch.

Monster Hunter Rise ha venduto oltre cinque milioni di copie e per l'occasione Capcom ha regalato un pacchetto gratis di oggetti digitali che include: 30 Mega Pozioni, 20 Bistecche ben cotte, 10 Barili bomba grandi, 5 Mega Demondrug e 5 Mega Armoskin.

Il gioco Capcom ha riscosso un notevole successo in queste prime settimane di presenza sul mercato, la casa di Osaka ha annunciato l'intenzione di continuare a supportare il progetto con una lunga serie di aggiornamenti gratuiti che introdurranno nuove quest e ulteriori mostri, esattamente come accaduto con Monster Hunter World, il videogioco Capcom di maggior successo di sempre con oltre 13 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Quanto è interessante?
4