Monster Hunter Generations Ultimate: nuovo trailer della collaborazione con Zelda

MH Generations/Zelda
Trailer: Nintendo Switch
di

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter Generations Ultimate per Nintendo Switch dedicato alla collaborazione con The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

I giocatori potranno infatti ottenere dei costumi per il cacciatore e per il compagno Palico. Il primo è ispirato a quello indossato da Link nell'ultimo capitolo della serie, mentre il felyne può travestirsi da Korok, una razza apparsa prima in The Wind Waker e poi anche in Breath of the Wild. Questi contenuti non sono esattamente una novità, dal momento che sono disponibili in Giappone, dove il gioco è conosciuto come Monster Hunter XX, da molti mesi ormai.

Monster Hunter Generations Ultimate verrà pubblicato esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 28 agosto. Supporterà il multiplayer fino a quattro giocatori, sia in locale che online. Tra i mostri che i cacciatori potranno incontrare in questa edizione del gioco figurano il veloce Zinogre e il Nargacuga dalla coda lunga. Monster Hunter Generations Ultimate propone inoltre un nuovo livello di missioni, chiamato G Rank, con versioni potenziate e ancora più potenti dei classici mostri a cui i fan sono abituati, caratterizzati pattern di attacco diversi e abilità mai viste prima.