Monster Hunter, il Rathalos invade casa: ecco la sedia da gaming ufficiale

Monster Hunter, il Rathalos invade casa: ecco la sedia da gaming ufficiale
di

Gli appassionati della serie di casa Capcom hanno avuto molte ragioni per festeggiare nel corso degli ultimi anni, tra ricche espansioni e nuovi capitoli inediti per la saga.

Con un lancio da oltre un milione di copie per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, la produzione per PC e Nintendo Switch è solo l'ultimo dei titoli dedicati all'hunting game a raggiungere il mercato videoludico. A precederla, gli appassionati hanno infatti avuto l'apprezzato Monster Hunter: Rise, per non parlare dello straordinario successo riscosso da Monster Hunter: World e dalla successiva espansione Monster Hunter World: Iceborne.

Per festeggiare questa nuova era di trionfi per la saga, non sono Capcom sta organizzando simpatici crossover, - come quello tra Monster Hunter: Rise e Mega Man - ma sta anche proponendo interessanti prodotti a tema. Tra questi ultimi, fa ora la sua comparsa anche la sedia da gaming ufficiale di Monster Hunter. Completamente a tema Rathalos, quest'ultima è realizzata da Secretlab.

La TITAN Evo Monster Hunter Edition, realizzata in collaborazione con Capcom, festeggia il 17° anniversario della serie. Proposta in più taglie (small, regular, XL), la sedia da gaming è già disponibile per il preordine sul sito ufficiale di Secretlab. Nel momento in cui scriviamo, le spedizioni vengono indicate come possibili a partire dalla metà di dicembre circa.

Quanto è interessante?
4