Monster Hunter Rise: annunciati i crossover con Ghost 'n' Goblins Resurrection e Sonic

Monster Hunter Rise: annunciati i crossover con Ghost 'n' Goblins Resurrection e Sonic
di

In occasione dell'annuale edizione del Tokyo Game Show, Capcom ha annunciato le novità riguardanti Monster Hunter Rise. In particolare, sono state svelate due nuove collaborazioni tra l'hunting game e due noti franchise videoludici.

Dopo aver stretto già le partnership con Monster Hunter Stories 2, Okami, Street Fighter e Mega Man, Capcom ha presentato la sua quinta collaborazione, stretta con con Ghosts 'n' Goblins Resurrection. Come testimoniato da un breve trailer mostrato durante il livestream, Monster Hunter Rise si prepara ad accogliere un nuovo avatar e diverse creature da cacciare tratte dal mondo di Ghosts 'n' Goblins. A partire dal 29 ottobre avrà ufficialmente il via l'evento dedicato alla partnership, durante il quale potrete raccogliere i vari materiali utili a creare l'armatura di Arthur e a sbloccare delle cutscene uniche al completamento delle quest.

La seconda collaborazione annunciata è quella con Sonic, il celeberrimo porcospino blu che quest'anno celebra insieme Monster Hunter Rise il suo 30° anniversario. Sfortunatamente non sono stati svelati particolari dettagli sull'accordo tra Capcom e SEGA e dovremo attendere le prossime settimane per saperne di più. Gli sviluppatori hanno infine ricordato di dare un'occhiata agli eventi settimanali e ai nuovi DLC cosmetici a pagamento che verranno introdotti a breve nello store.