di

Nel corso del nuovo evento Direct interamente incentrato su Monster Hunter Rise, Capcom ha fornito tutti i dettagli riguardanti le edizioni speciali del suo action game, oltre ad aver annunciato i bonus pre-order.

La Collector's Edition di Monster Hunter Rise comprenderà tutta una serie di oggetti bonus, sia fisici che riscattabili digitalmente all'interno del gioco. Oltre ad ottenere ovviamente una copia fisica dell'hunting game, potrete mettere le mani su un codice download per il Kit Deluxe DLC PACK (comprendente diversi stili di armatura, gesture, set di pose, pitture facciali e pettinature), un amiibo di Magnamalo, una spilla smaltata e degli adesivi.
Ad affiancare questa ghiotta edizione, ci sarà la Deluxe Edition che includerà una copia fisica del titolo e tutti i contenuti digitali inclusi nel Kit Deluxe DLC Pack.

Tra i bonus pre-order troviamo: Stile armatura canyne "Retriever" che conferisce al tuo fedele compagno Canyne l'aspetto di un meraviglioso Golden Retriever; Stile armatura felyne "Gatto selvatico" che rende il tuo compagno Felyne un peloso e amichevole abitante della foresta; ed infine il Talismano novizio, un oggetto che ti aiuterà nelle fasi iniziali della tua avventura.

Monster Hunter Rise sarà pubblicato in esclusiva su Nintendo Switch il 26 marzo 2021. Nella giornata di oggi, è atteso l'arrivo della demo dell'hunting game, nel mentre è stato confermato con un nuovo trailer che sarà possibile cavalcare bestie e viverne durante le nostre scorribande.

FONTE: nintendo
Quanto è interessante?
1
Monster Hunter Rise: tutto su Collector's Edition e bonus pre-order