Monster Hunter Rise Digital Event annunciato per il 7 gennaio

Monster Hunter Rise Digital Event annunciato per il 7 gennaio
di

Capcom ha annunciato che giovedì 7 gennaio alle 15:00 (ora italiana) trasmetterà un Digital Event interamente dedicato a Monster Hunter Rise per Nintendo Switch, nuovo episodio della serie in arrivo la prossima primavera.

Il contenuto dello show non è stato reso noto, Capcom parla genericamente di "grandi novità e annunci" legati al gioco, altri dettagli purtroppo non sono stati annunciati. E' probabile che l'evento sarà incentrato sulla demo di Monster Hunter Rise prevista per il mese di gennaio ma ancora priva di una data di uscita, quasi certamente questa settimana ne sapremo di più.

Monster Hunter Rise arriva su Nintendo Switch! Affronta terribili mostri e usa le tue ricompense per creare una grande varietà di armi e armature epiche. Ambientato nel villaggio di Kamura, luogo a tema ninja, Monster Hunter Rise ti esorta a esplorare lussureggianti ecosistemi e ad affrontare temibili mostri per diventare il cacciatore definitivo. Mezzo secolo dopo la devastazione causata dall'ultima calamità, i cacciatori devono affrontare un mostro terribile che minaccia di gettare di nuovo quelle terre nel caos.

Il nuovo episodio della serie Capcom sarà disponibile dal 26 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, preordini digitali già aperti sul Nintendo eShop con preload attivo nelle prossime settimane.

Quanto è interessante?
4