di

Per celebrare il successo di Monster Hunter Rise, un appassionato della serie Capcom ha realizzato una versione speciale di Nintendo Switch con tanto di personalizzazioni per controller e accessori.

Nel presentare il suo lavoro, lo youtuber Kelga Creations pubblica un video che ripercorre le fasi salienti dell'opera e i passaggi compiuti per smontare e customizzare la scocca e il layout di tasti della console ibrida di Nintendo.

Il creatore di contenuti spiega così di aver tratto ispirazione dalle strutture architettoniche e dagli elementi naturali che imperlano l'universo digitale di MH Rise e, attingendo al suo bagliaglio di esperienze da navigato hobbista, ha stravolto l'aspetto di Nintendo Switch utilizzando stencil, diverse gradazioni di vernice e l'immancabile nastro adesivo.

Già che c'era, Kelga ha customizzato anche il dock, il Pro Controller e il grip per ricaricare i due Joy-Con. Date un'occhiata al video che riassume il lavoro di questo fan e fateci sapere che cosa ne pensate al riguardo.

Se invece siete impegnati nella caccia alle creature che popolano la dimensione action ruolistica dell'ultimo capolavoro di Capcom, lo speciale su Everyeye.it sulle sfide più affascinanti di Monster Hunter Rise fa al caso vostro.

Quanto è interessante?
2