Monster Hunter Rise sarà gratis su Nintendo Switch per qualche giorno

Monster Hunter Rise sarà gratis su Nintendo Switch per qualche giorno
di

Per celebrare il Monster Hunter Rise: Sunbreak Digital Event, ovvero l'evento durante il quale scopriremo maggiori dettagli sull'espansione di prossima uscita, l'azienda di Osaka ha annunciato un'interessante promozione legata al gioco in versione Nintendo Switch.

Capcom ha infatti confermato che a breve sarà possibile per i possessori di Nintendo Switch partecipare ad un periodo di prova gratuito di Monster Hunter Rise. Tra l'11 e il 17 marzo 2022, infatti, i giocatori che dispongono di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online potranno scaricare la versione completa del titolo a base di mostri e giocare senza alcun tipo di limitazione. Ovviamente gli utenti che decideranno di acquistare una copia del gioco in formato fisico o digitale in seguito alla prova gratuita potranno mantenere tutti i progressi e continuare esattamente dal punto in cui si erano fermati. Insomma, non si tratta di una demo ma del gioco vero e proprio aggiornato all'ultima versione e quindi ricco di contenuti da testare. Pare inoltre che il preload della versione di prova sia già disponibile sull'eShop.

In attesa di scoprire tutte le novità sul DLC Sunbreak all'evento che si terrà il prossimo 15 marzo 2022, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione della versione PC di Monster Hunter Rise.