di

Il nuovo anno del frenetico multiplayer gratuito si è aperto in grande stile, con il team di sviluppo che ha potuto festeggiare ben 6 milioni di download per Ninjala.

Ora, il peculiare titolo a base di ninja e gomme da masticare e dal gameplay à la Splatoon è pronto ad accogliere un'ulteriore novità. Mentre prosegue il trionfante debutto di Monster Hunter: Rise su Nintendo Switch, Capcom propone all'utenza del free to play uno speciale evento a tempo limitato. Già attivo, quest'ultimo introduce l'immaginario dell'hunting game all'interno del coloratissimo titolo esordito nella primavera 2020. I giocatori che desiderano approfittarne avranno diverse settimane a disposizione, con l'evento che si concluderà il prossimo 26 maggio.

Presentata con il trailer che trovate direttamente in apertura a questa news, la collaborazione tra Ninjala e Monster Hunter: Rise introduce nel free to play diversi contenuti a tema. Si spazia da armature ispirate al Rathalos a sticker, passando per emote che celebrano il successo con colossali grigliate di carne. Speciali avatar e costumi sono inoltre disponibili all'interno dello shop in-game di Ninjala.

Nel frattempo, è stato pubblicato l'aggiornamento 2.0 di Monster Hunter: Rise. Contestualmente, il titolo Nintendo Switch ha inoltre toccato le 6 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Quanto è interessante?
1