Monster Hunter Rise, oggetti gratis in regalo: Capcom festeggia 5 milioni di copie vendute

Monster Hunter Rise, oggetti gratis in regalo: Capcom festeggia 5 milioni di copie vendute
di

Non si arresta la scalata al successo del nuovo capitolo della serie di hunting game a firma Capcom. Dopo aver spuntato il traguardo delle 5 milioni di copie distribuite per Monster Hunter: Rise, il colosso nipponico festeggia un ulteriore successo.

Dai propri canali ufficiali, Capcom rende infatti noto il raggiungimento del traguardo di ben 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo per l'esclusiva temporale Nintendo Switch. Un dato di assoluto rilievo, soprattutto considerando il pochissimo tempo trascorso dal debutto del gioco sul mercato videoludico. Con poco più di una settimana sulle spalle, Monster Hunter: Rise si conferma essere una hit assoluta, in grado di conquistarsi la fiducia di veterani della saga e di nuovi aspiranti cacciatori e cacciatrici.

Per celebrare la vendita di oltre 5 milioni di copie del gioco, Capcom ha deciso di offrire un piccolo omaggio alla community di avventurieri che sono già impegnati nella caccia. A partire dalle 14:00 di quest'oggi, mercoledì 7 aprile, gli utenti potranno riscattare un item pack commemorativo. Interagendo con il personaggio di Senri, sarà possibile ottenere il Kamura Pack 1: Big Hit Celebration. Quest'ultimo contiene:

  • 30 Mega Pozioni;
  • 20 Bistecche ben cotte;
  • 10 Barili bomba grandi;
  • 5 Mega Demondrug;
  • 5 Mega Armoskin;
Per poter scaricare l'omaggio, sarà necessario aver installato l'ultimo aggiornamento di Monster Hunter: Rise.