Monster Hunter Rise: il nuovo prezzo in offerta su Amazon

Monster Hunter Rise: il nuovo prezzo in offerta su Amazon
di

Monster Hunter: Rise, l'action RPG pubblicato da Capcom in esclusiva (temporale) per Nintendo Switch ed uscito a marzo di quest'anno, sesto capitolo della saga, cala leggermente di prezzo su Amazon.

Il gioco è infatti attualmente acquistabile al prezzo scontato di 49,92 euro, con uno sconto di 10 euro dal prezzo di listino. Tutte le esclusive Nintendo sono famose anche per non calare mai troppo di prezzo e, anche se lo sconto non è troppo elevato, si tratta del prezzo più basso che il gioco abbia mai raggiunto dopo la sua uscita.

Compra Monster Hunter Rise su Amazon

Monster Hunter Rise è stato accolto positivamente dalla critica e su Metacritic è tuttora valutato con un ottimo 88, sono state particolarmente apprezzate nel gioco il ritorno di molte meccaniche di Monster Hunter World e l'aggiunta dell'insetto filo che ha introdotto nuove meccaniche nel gameplay, come per esempio la possibilità di dondolarsi, di oltrepassare voragini, raggiungere zone prima inaccessibili e cavalcare i nemici. Se combinato con alcune armi, ne permette nuove combo e modalità di attacco.

Se non avete giocato il capitolo precedente, è possibile acquistarlo su Amazon a 19,99 euro in versione PlayStation Hits a questo link o a 30,98 euro nella sua Master Edition, che include l'espansione Iceborne, entrambi funzionanti sia su PlayStation 4 che PlayStation 5. Se possedete PlayStation 5, il titolo fa anche parte della PlayStation Plus Collection, può quindi essere riscattato gratuitamente se siete abbonati a PlayStation Plus ora in offerta su Amazon a prezzo scontato.

Quanto è interessante?
1