Monster Hunter Rise: nuovo video sulle personalizzazioni dei Palamute

Monster Hunter Rise: nuovo video sulle personalizzazioni dei Palamute
di

Con ancora negli occhi le scene di gameplay di Monster Hunter Rise con lo Spadone, torniamo nella dimensione fantasy dell'ultima avventura di Capcom in esclusiva Nintendo Switch per mostrarvi una nuova clip che illustra le diverse customizzazioni per i Palamute.

Nel nuovo video condiviso sui social dall'azienda giapponese è perciò possibile ammirare alcune delle personalizzazioni per la fiera creatura che ci accompagnerà nelle nostre scorribande lontano dal villaggio di Kamura.

In compagnia del suo fido Palamute, il nostro cacciatore dovrà approcciarsi alle battaglie che l'attendono contro le creature che popolano il mondo di MH Rise servendosi di 13 tipologie di armi e di una rosa estremamente ampia di tecniche di combattimento.

Soltanto attraverso il completamento delle missioni affidateci dagli abitanti di Kamura avremo l'opportunità di evolvere le armi, le armature, l'aspetto del personaggio principale e, con esse, le personalizzazioni del Palamute.

Senza indugiare oltre, ricordiamo a chi ci segue che l'action ruolistico di Capcom sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2021 su Nintendo Switch. Sulle pagine di Everyeye.it potete familiarizzare con gli elementi ludici, grafici, narrativi e contenutistici dell'opera leggendo l'anteprima di Monster Hunter Rise a cura di Antonello "Kirito" Bello.