Monster Hunter Rise Sunbreak, arriva Velkhana: il Title Update 4 è disponibile

di

A breve distanza dall'annuncio dei contenuti del Title Update 5 di Monster Hunter Rise: Sunbreak, è tempo di accogliere tutte le novità proposte dal Title Update 4.

Il grande aggiornamento è infatti ora disponibile per il download gratuito, sia su PC sia su console. Con l'update, Capcom invita i Cacciatori e le Cacciatrici a tornare in azione, per mettersi sulle tracce di possenti creature inedite. In Monster Hunter Rise: Sunbreak, debutta infatti il pericoloso Velkhana, pronto a scatenare una tormenta di neve e ghiaccio sul mondo di gioco. Spazio inoltre al Valstrax cremisi risorto, con il drago anziano pronto a scatenare la sua furia. Entrambe le creature sono le protagoniste del trailer di lancio del Title Update 4, che potete visionare in apertura a questa news.

L'aggiornamento gratuito introduce inoltre ulteriori contenuti, tra cui le nuove missioni di grado 8 Stelle. I Cacciatori più esperti potranno cimentarsi in indagini anomalia sino al livello 220, mentre il laboratorio ha accolto diversi strumenti aggiuntivi. Presenti all'appello anche molteplici missioni evento, tramite le quali sbloccare ricompense speciali.

Con un peso di circa 2,6 GB, il Title Update 4 di Monster Hunter Rise: Sunbreak include anche nuovi stili armatura e opzioni di personalizzazione per armi ed equipaggiamenti del proprio alter-ego videoludico. Da ora, la versione Steam del gioco offre infine la possibilità di attivare/disattivare a proprio piacimento l'audio 3D.