Monster Hunter Rise Sunbreak: demo disponibile ora, aggiornamenti gratis dopo il lancio

di

In apertura del Capcom Showcase, gli sviluppatori di Monster Hunter Rise hanno allietato tutti gli appassionati di hunting game mostrando delle scene di gameplay inedite tratte dall'enorme espansione Sunbreak in uscita a breve su Nintendo Switch e PC.

La nuova finestra che Capcom decide di aprire sull'universo di MH Rise Sunbreak ci offre l'opportunità di ammirare le migliorie e le innovazioni apportate da questo importante DLC. Gli spezzoni di gameplay mostratici dal publisher e sviluppatore nipponico svelano l'ambientazioni inedita della Giungla e anticipano le difficoltà incontrate dai cacciatori che vorranno scontrarsi con creature tanto possenti quanto il drago Espinas e il temibile Gore Magala.

Nella cornice del Capcom Showcase, la compagnia giapponese ha inoltre delineato il quadro dei contenuti inediti degli Update post-lancio gratuiti di Sunbreak: nel mese di agosto vedremo approdare nell'universo fantasy di MH Rise Sunbreak il possente Lucent Nargacuga e la nuova Arena Forlon, mentre a fine anno assisteremo al lancio di due update che porteranno in dote tante creature inedite, subspecie originali e mostri di potenza superiore.

Sempre nel corso dell'evento mediatico organizzato da Capcom, gli sviluppatori nipponici hanno invitato tutti gli appassionati a scaricare gratis su Switch la nuova Demo di MH Rise Sunbreak: l'ultima versione dimostrativa comprende l'area della Giungla, delle sfide contro Astalos, Malzeno e Great Izuchi, un generoso pacchetto di missioni di prova e la possibilità di provare i nuovi attacchi Fildiseta.

Senza indugiare oltre, vi ricordiamo che Monster Hunter Rise Sunbreak è atteso al lancio per il 30 giugno su PC e in esclusiva console su Nintendo Switch.