Monster Hunter Rise Sunbreak: dettagli in arrivo nello streaming del TGS, ecco data e ora

Monster Hunter Rise Sunbreak: dettagli in arrivo nello streaming del TGS, ecco data e ora
di

Non bastassero le emozioni regalateci con il reveal di Monster Hunter Rise Sunbreak, Capcom ci invita a reimmergerci nelle atmosfere di questa massiccia espansione ammirando lo streaming che terrà in occasione del Tokyo Game Show 2021 che aprirà i battenti tra qualche giorno.

Il colosso videoludico giapponese ci dà appuntamento a giovedì 30 settembre, con il Montser Hunter Spotlight che si terrà ufficialmente dalle ore 15:00 italiane. Lo spettacolo avrà una durata approssimativa di cinquanta minuti, durante i quali verranno condivise delle informazioni inedite sui contenuti di Monster Hunter Rise Sunbreak e illustrati i piani di Capcom per il supporto della versione originaria di MH Rise.

Nel corso dell'evento digitale avremo modo di scoprire anche le ultime novità su Monster Hunter Stories 2, con sullo sfondo delle ulteriori (e per ora del tutto ipotetiche) sorprese riguardanti altri titoli di questa iconica saga action ruolistica.

Tornando a Sunbreak, ricordiamo che all'annuncio del DLC dalla vetrina mediatica dell'ultimo Nintendo Direct ha fatto seguito un messaggio dei curatori del sito di Capcom Unity che ha contribuito a inquadrare l'espansione: "Potrai aspettarti un'enorme quantità di contenuti in Sunbreak, inclusa una trama del tutto nuova, nuovi luoghi da visitare popolati da tanti mostri inediti, degli elementi di gameplay originali, un nuovo Quest Rank e tanto altro".

L'uscita di Monster Hunter Rise Sunbreak è prevista nell'estate del 2022 su Nintendo Switch.