Monster Hunter Rise Sunbreak: in arrivo un importante Digital Event? Indizi da Capcom

Monster Hunter Rise Sunbreak: in arrivo un importante Digital Event? Indizi da Capcom
di

Siete in attesa di ricevere nuovi dettagli sulla massiccia espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise? Con un eloquente messaggio sui social, Capcom invita tutti gli appassionati dell'hunting game più famoso a prepararsi per l'importante finestra comunicativa su Sunbreak che riaprirà a breve.

Nel tweet condiviso dai rappresentanti del colosso videoludico nipponico viene infatti precisato come il prossimo, importante "News Reveal" di Monster Hunter Rise Sunbreak sia previsto per il mese di maggio.

L'evento in questione, con ogni probabilità, dovrebbe assumere i contorni di uno showcase come quello organizzato dagli sviluppatori nipponici in occasione del Digital Event di marzo su MH Rise Sunbreak, e quindi con una carrellata di scene di gameplay accompagnate da infografiche sui contenuti più dirimenti del DLC.

Lo showcase di marzo, nella fattispecie, coinvolse gli appassionati con ben 20 minuti di spezzoni ingame e tantissimi dettagli sulla storia, sui mostri, sulle ambientazioni e sui personaggio dell'espansione Sunbreak. Sempre nella cornice dell'evento di marzo venne svelata la data di Monster Hunter Rise Sunbreak, fissata per il 30 giugno su PC e Nintendo Switch. In attesa di ricevere un chiarimento sulla data del "News Reveal" di maggio, vi rimandiamo alla nostra anteprima di Monster Hunter Rise Sunbreak a firma di Antonello "Kirito" Bello.