Monster Hunter Rise su Switch: caccia grossa nel gameplay sullo Spadone

di

Dopo aver discusso del supporto post-lancio di Monster Hunter Rise, gli sviluppatori di Capcom confezionano un nuovo gameplay trailer dell'esclusiva Nintendo Switch per offrirci un assaggio delle tecniche di combattimento che avremo modo di padroneggiare andando a caccia con lo Spadone.

Gli esploratori della dimensione fantasy di MH Rise potranno utilizzare lo Spadone e altre 13 tipologie di armi per evolvere e maturare il proprio stile di gioco prediletto. Con i suoi devastanti fendenti, gli attacchi potenti e le abilità speciali da concatenare con le tecniche adottate dagli altri giocatori, lo Spadone è da sempre una delle armi preferite dagli appassionati della saga di Monster Hunter, da qui l'impegno profuso dagli autori giapponesi per descrivere con questo video tutte le possibilità offerte ai giocatori.

Oltre al Great Sword, i difensori del villaggio di Kamura potranno servirsi anche di strumenti inediti, come il gancio Wirebug utilizzabile per guadagnare posizioni sopraelevate da cui studiare gli approcci più adatti nella caccia alle creature di Monster Hunter Rise.

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo video gameplay, vi ricordiamo che il kolossal GDR di Capcom è atteso al lancio per il 26 marzo 2021 su Nintendo Switch. Sulle nostre pagine, potete approfondire la conoscenza delle novità ludiche e contenutistiche di questo ambizioso titolo leggendo lo speciale su Monster Hunter Rise a firma di Antonello "Kirito" Bello.