Monster Hunter Rise: tante ricompense nella missione evento con Goss Harag e Magnamalo

Monster Hunter Rise: tante ricompense nella missione evento con Goss Harag e Magnamalo
di

Dopo aver regalato il Pacchetto Kamura 2 Grande Festa, Capcom ci prende gusto e invita tutti i giocatori di Monster Hunter Rise a partecipare alla nuova Missione Evento per ricevere tante ricompense.

Attiva dal 14 maggio, la nuova missione a tempo limitato può essere accettata da tutti i giocatori del capolavoro action ruolistico di Capcom recandosi nella base di caccia e utilizzando l'apposita opzione presente al banco delle attività da svolgere.

La missione evento di metà maggio di MH Rise consiste nel fronteggiare Goss Harag e Magnamalo nell'Arena. Una volta battute le due creature, sarà possibile acquisire i titoli speciali Avanguardista, Taglio netto, Edificante, Eroe coraggioso, Guerriero smunto, Corazzata, Guerriero, Yukumiano, Mondo folle e Scontro.

I giocatori di livello GC4 o superiore che sono alla ricerca di ulteriori emozioni dopo questo scontro possono poi tentare la sorte nelle Caverne Laviche e nelle Rovine Sacre andando a caccia di un Tetranadon e di un Nargacuga per accedere ai ricchi bonus delle due missioni "Lontano dagli Occhi e dalla Mente" e "Belva delle Ombre".

Il completo delle due attività garantisce lo sblocco dei premi rappresentati dal gesto "Ninjutsu" e dal pacchetto di Adesivi del "Set Ninja". Nell'augurarvi buona caccia, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete scoprire le novità dell'ultimo, importante aggiornamento dell'esclusiva Switch leggendo lo speciale sull'update 2.0 di Monster Hunter Rise.

Quanto è interessante?
2
Monster Hunter RiseMonster Hunter RiseMonster Hunter Rise