Monster Hunter Rise, Update 3.0 disponibile: Valstrax Cremisi, Zinogre e nuovo finale

Monster Hunter Rise, Update 3.0 disponibile: Valstrax Cremisi, Zinogre e nuovo finale
di

Proprio come annunciato durante il Digital Event trasmesso nella giornata di ieri, ecco che Monster Hunter Rise si aggiornata al Title Update 3.0. Il già ricco pacchetto contenutistico dell'action game di Capcom accoglie l'arrivo di nuovi mostri, missioni inedite e molto altro ancora.

Tra le novità che il corposo aggiornamento porta con sé, troviamo innanzitutto Valstrax Cremisi e Zinogre Apex. L'arrivo delle due creature da cacciare verrà affiancato dall'incontro tra Ibushi e Narwa a cui farà seguito l'introduzione di tutta una serie di nuove quest ancor più impegnative che in passato, prima su tutte quella che vi metterà contro Diablos Apex.

Oltre a questo, i cacciatori potranno scoprire un finale aggiuntivo, grazie al quale verranno raccontate le vicende successive alla conclusione del gioco base, ma potranno accedere anche a nuove sfide di caccia, una nuova zona di combattimento, set inediti di armi, armature e stili, abilità originali, l'opzione per cambiare l'aspetto delle armi furia, insieme a nuovi premi per tessera Gild e contenuti aggiuntivi da scaricare tramite l'eShop di Nintendo Switch.

L'update da 1.4GB è solo un piccolo passo verso il completamento dell'ampia roadmap che Capcom ha delineato per il suo supporto continuativo al titolo. Per ulteriori approfondimenti sull'acclamato hunting game, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Monster Hunter Rise.

Quanto è interessante?
2