Monster Hunter Rise Update 3.0: Valstrax Cremisi e Zinogre Apex combattono in video

di

Dopo essersi premurata di mostrare gli eroi e le creature nel nuovo video di Monster Hunter Stories 2, Capcom approfitta della vetrina mediatica del Digital Event del 26 maggio per delineare il quadro completo dei contenuti in arrivo con l'Update 3.0 di Monster Hunter Rise.

L'importante aggiornamento che porterà il capolavoro action ruolistico di Capcom alla versione 3.0 sarà foriero di novità, come sottolineano gli sviluppatori giapponesi nell'ultimo video gameplay che conferma l'arrivo di Valstrax Cremisi e Zinogre Apex insieme a un nuovo finale che mostrerà cosa succede dopo gli eventi del gioco principale.

L'arrivo delle versioni cremisi e apex di Valstrax e Zinogre sarà accompagnato dall'incontro di Ibushi e Narwa, un evento che ne scatenerà di ulteriori grazie all'aggiunta di nuove missioni per scontri ancora più impegnativi, come quello che vedrà i cacciatori combattere contro Diablos Apex.

L'Update 3.0 di Monster Hunter Rise comprenderà quindi delle nuove sfide da sbloccare alla base di caccia, una nuova zona di combattimento, dei set inediti di armi, armature e stili, abilità originali, l'opzione per cambiare l'aspetto delle armi furia e, sul fronte dei contenuti, nuovi premi per tessera Gilda e degli elementi aggiuntivi da scaricare su Nintendo eShop.

Il lancio dell'aggiornamento che porterà l'esclusiva Nintendo Switch alla versione 3.0 è previsto per domani, giovedì 27 maggio: l'update richiederà circa 1,4 GB di spazio per poter essere installato.