di

Oltre ad aver prsesentato le collaborazioni con Ghosts 'n' Goblins e Sonic The Hedgehog, Capcom ha finalmente annunciato la data di lancio della versione PC di Monster Hunter Rise.

Dopo aver venduto oltre 7.3 milioni di copie su Nintendo Switch ed aver protrdato seguito al grande successo riscontrato con Monster Hunter World, l'hunting game di Capcom si prepara a sbarcare su PC (via Steam) il 12 gennaio del 2022. I pre-order del gioco saranno aperti non appena terminerà definitivamente lo show dedicato al gioco che Capcom ha imbastito in occasione del Tokyo Game Show. Chiunque sia interessato a provare con mano Monster Hunter Rise sarà lieto di sapere che a partire dal 13 ottobre sarà già disponibile una demo gratuita scaricabile tramite Steam.

La versione PC di Monster Hunter Rise offrirà diverse funzionalità esclusive tra cui la risoluzione 4K, framerate più elevati, pieno supporto a mouse e tastiera, texture ad alta risoluzione, supporto ai monitor ultrawide e integrazione di una chat vocale con cui comunicare attivamente con i propri compagni in-game.

Il titolo sarà distribuito su Steam con tutti i DLC già pubblicati sulla versione Switch fino al mese di novembre. Potrete procedere all'acquisto della versione Standard o della Deluxe Edition, che conterrà vari elementi aggiuntivi tra cui armature, pose e altro ancora. Per prepararvi al meglio al nuovo debutto dell'hunting game, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Monster Hunter Rise.

Quanto è interessante?
3