Monster Hunter: lo speciale messaggio di fine anno del produttore Tsujimoto

Monster Hunter: lo speciale messaggio di fine anno del produttore Tsujimoto
di

Il 2021 si avvia verso la sua conclusione e il produttore della serie Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, ha voluto lasciare a tutti i fan della serie uno speciale video messaggio nel quale fa il punto della situazione e anticipa ciò che accadrà nel 2022.

"Ciao a tutti, sono Ryozo Tsujimoto, produttore della serie Monster Hunter. Siamo quasi alla fine del 2021. Quest'anno abbiamo pubblicato due giochi del franchise, Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Grazie mille per averli giocati. Il 12 gennaio 2022 verrà pubblicata la versione Steam di Monster Hunter Rise. In estate, puntiamo a lanciare Monster Hunter: Sunbreak, massiva espansione di Monster Hunter Rise, spero che non stiate più nella pelle. Infine, mi auguro che continuiate a godervi le avventure di Monster Hunter. Vi auguro delle meravigliose festività".

I fan della serie possono aspettarsi un'altra annata memorabile, a quanto pare. Con l'arrivo di Rise su PC e la pubblicazione di una grande espansione, c'è ben poco di cui lamentarsi? A cosa avete giocato quest'anno? Se non vi siete mai avvicinati alla serie, informatevi leggendo la nostra recensione di Monster Hunter Rise la nostra recensione di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. In calce trovate invece il video-messaggio di Tsujimoto.

Quanto è interessante?
2