di

Come promesso da Capcom, in occasione del Digital Event del 26 maggio la compagnia giapponese ha confezionato un nuovo video approfondimento sul gameplay e sui contenuti di Monster Hunter Stories 2.

L'ultimo video speciale realizzato dalla software house nipponica contribuisce a fare luce sugli aspetti legati al sistema di combattimento, alle creature da affrontare e a tutte le attività da svolgere nella dimensione virtuale di Wings of Ruin.

Con Monster Hunter Stories 2, Capcom punta ad attrarre i fan vecchi e nuovi della serie grazie a un sistema di combattimento a turni che promette di essere particolarmente profondo, merito delle numerose mosse, degli attacchi speciali e delle abilità da sfoggiare in battaglia. Rifacendosi all'esperienza vissuta nel capitolo originale di Monster Hunter Stories, gli sviluppatori giapponesi proveranno così a rinsaldare il loro rapporto con gli appassionati costruendo attorno al gameplay una storia piena di contenuti.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo in compagnia dell'ultimo video di Wings of Ruin e vi ricordiamo che il titolo è atteso al lancio per il 9 luglio su PC (Steam) e in esclusiva console su Nintendo Switch. Qualora ve lo foste perso, eccovi il nostro speciale su Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin.

Quanto è interessante?
1