Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin: acquistabile con lo sconto del 50%

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin: acquistabile con lo sconto del 50%
di

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, spin-off della serie di Monster Hunter e seguito di Monster Hunter Stories, è un videogioco di ruolo sviluppato e prodotto da Capcom, uscito il 9 luglio per Nintendo Switch e acquistabile su Amazon Italia in edizione digitale ad un prezzo super scontato.

Il gioco è acquistabile su Amazon a 30 euro, un super prezzo con lo sconto del 50% dal prezzo di listino di 59,99 euro. L'edizione in offerta è quella digitale, una volta acquistato il titolo su Amazon riceverete un codice per scaricarlo direttamente dall'eShop di Nintendo.

Acquista Monster Hunter Stories 2 per Nintendo Switch al prezzo più basso di sempre

Tu sei il nipote di Red, un illustre Rider del passato. Tutto ha inizio dal tuo incontro con Ena, una ragazza wyverniana a cui è stato affidato un uovo di Rathalos che racchiude una creatura di devastante potenza. Parti per un viaggio che metterà alla prova la vostra amicizia in un mondo scosso da profondi mutamenti e scopri la verità che si cela dietro le leggende del passato.

Se siete appassionati della serie, da qualche giorno Monster Hunter Rise è sceso di prezzo su Amazon, acquistabile a 45,78 euro a questo link, il prezzo più basso di sempre. Inoltre è preordinabile l'edizione completa di Monster Hunter Rise, che include sia il gioco base completo che la ricca espansione Sunbreak, a questo link al prezzo di 69,99 euro con data di uscita prevista per il 30 giugno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte