Monster Hunter World, annunciata la collaborazione con FF XIV: arriva il Behemoth!

di

Capcom ha appena annunciato un nuovo evento crossover per Monster Hunter World: il 2 agosto, direttamente da Final Fantasy XIV, arriverà il Behemot! Per l'occasione, la casa giapponese ha pubblicato il trailer che potete ammirare in apertura di notizia.

Il Behemot approderà nel Nuovo Mondo alle ore 02:00 di giovedì 2 agosto con un aggiornamento che sarà completamente gratuito per tutti i possessori del gioco. I dettagli precisi sulla quest che dovranno affrontare non sono ancora disponibili, ma nel filmato di presentazione è già possibile vedere il possente Behemot in azione, un gruppo di Kyactus e gli equipaggiamenti che sarà possibile creare con i materiali ottenuti dalla nuova caccia.

Cosa ve ne pare di questa collaborazione? Ricordiamo che Monster Hunter World è al momento disponibile solamente su PlayStation 4 e Xbox One. Fortunatamente, i giocatori PC dovranno attendere meno del previsto: l'hunting game di Capcom, inizialmente previsto per l'autunno, approderà su Steam il 9 agosto. Supporterà la risoluzione 4K e i 60fps, mentre le mod e il cross-play non saranno invece contemplati. Nonostante l'indubbia felicità dei giocatori PC per l'arrivo anticipato, il titolo di Capcom è crollato in borsa.

Quanto è interessante?
9