Monster Hunter World incontra Street Fighter V: in arrivo Ryu e Sakura!

di

Nel corso di un evento organizzato da Sony Interactive Entertainment nell'ambito del Taipei Game Show, il produttore di Monster Hunter World Ryozo Tsujimoto ha annunciato uno speciale crossover con un altro celebre franchise di Capcom, Street Fighter V.

Presto i giocatori di Monster Hunter World avranno l'opportunità di trasformare i loro cacciatori in Ryu e Sakura, personaggi simbolo della serie di picchiaduro, esattamente come sarà possibile fare con Aloy grazie all'evento dedicato a Horizon Zero Dawn. Il giocatori potranno ottenere gli equipaggiamenti necessari completando delle quest speciali, che oltre alle sembianze, doneranno ai cacciatori anche la voce dei due lottatori. I possessori di Street Fighter V potranno accedere alle quest in anticipo.

Ryu debutterà a febbraio, mentre Sakura arriverà prossimamente in una data non ancora specificata. Ulteriori informazioni verranno fornite nel prossimo futuro, ma potete già ammirare i due in azione nel video allegato. A Capcom piacciono indubbiamente i crossover: pochi giorni fa ha infatti annunciato l'esatto opposto, ovvero l'introduzione dei costumi ispirati ai mostri dell'hunting game all'interno di Street Fighter V (per Ken, Ibuki e R. Mika), ottenibili nella modalità Battaglia Extra.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC verrà pubblicato in autunno. Se avete appena cominciato a giocare potrebbero tornarvi utili i nostri consigli per iniziare e la nostra guida alle armi del gioco.