Monster Hunter World: annunciato il Festival Raccolto d'Autunno

Monster Hunter World: annunciato il Festival Raccolto d'Autunno
di

Capcom ha annunciato un nuovo evento di Monster Hunter World, denominato Festival Raccolto d'Autunno: l'evento autunnale si terrà dal 23 settembre al 4 ottobre su tutte le piattaforme.

Ammira le nuove decorazioni e lo staff vestito con abiti autunnali. Inoltre, anche l'Assistente e il tuo Poogie potranno indossare dei costumi speciali. Per tutta la durata dell'evento, quasi tutte le missioni evento precedentemente rilasciate, incluse le missioni esclusive del festival, verranno rese disponibili. Il bonus di accesso giornaliero e le richieste limitate offriranno delle sorprese molto speciali! In aggiunta a ciò, potrai ottenere oggetti ed equipaggiamento unici. Saranno disponibili piatti speciali stagionali presso la mensa, e oggetti e servizi presso le strutture saranno scontati Festeggia la stagione autunnale con i cacciatori di tutto il mondo, grazie al festival raccolto d'autunno.

  • Durante questo evento i giocatori potranno ricevere due buoni megafortuna tramite il bonus di accesso giornaliero, in aggiunta a un buono raccolto d'autunno!
  • Inoltre, le richieste limitate diventeranno giornaliere e ti ricompenseranno con fuochi d'artificio autunnali e buoni raccolto d'autunno!
  • Saldi presso le strutture
  • Costume Assistente "Costume malizioso" disponibile per un periodo limitato
  • Costume Poogie "Vendetta della zucca" in omaggio a tutti i giocatori

Nella giornata di ieri Capcom ha inoltre annunciato che Deviljho debutterà su PC il 6 settembre con il primo aggiornamento gratuito per la versione Windows di Monster Hunter World.